StickMan Games Original

Where Stickmen Play Their Own Stick Games and Meet New Stick Friends

Stick Santa in Trouble

dic-22-2013
Average Rating: 3.86

Creative Kill Chamber 2

apr-25-2012
Average Rating: 3.65

Creative Kill Chamber

dic-3-2010
Average Rating: 4.33

Ultimate Assassin 3

giu-29-2011
Average Rating: 4.4

Per chattare cliccare su "Show Chat" qua sotto.
To Chat click on "Show Chat"

CHAT: Show Chat

Death Ninja

apr-21-2013
Average Rating: 3.08

Marvin Spectrum

ott-12-2010
Average Rating: 1.2

Drop Dead Olympics

dic-16-2010
Average Rating: 3.5

Flood Runner

nov-19-2010
Average Rating: 3.5

Questo è il Primo ed Originale sito di StickManGames. Diffidate delle imitazioni!
Solo su StickManGames Original potrete trovare tutti i giochi stickman gratis in flash che avete sempre cercato perchè StickManGames e’ la più fornita raccolta di giochi stickman online (e altri giochi stilosi) di tutto il web.
StickManGames è la prima e la più grande comunity italiana sui giochi stickman, ed è uno dei siti più forniti del mondo per quanto riguarda i giochi stickman in flash (abbiamo anche animazioni stickman, ma ci sono siti specializzati su quello che hanno più animazioni di noi).

StickManGames, inoltre, è anche Stick Avatar. L’unico sito che vi permette di ottenere e migliorare il vostro Personaggio Stickman, usando il vostro Stick Avatar come Avatar principale del sito, oppure semplicemente collezionando Stick Avatar e Stick Armi da intercambiare a vostro piacimento ed esporre nel vostro profilo pubblico (oltre che nella classifica degli Stick Avatar).
Su StickManGames potrete trovare giochi flash di stickman come giochi sparatutto, giochi di combattimento, giochi di guerra, giochi di cecchino, giochi di lotta, giochi di tortura, giochi di sangue, giochi platform, giochi arcade, giochi di avventura e giochi di ruolo (gdr), giochi di strategia, giochi di abilita’, giochi di difesa, giochi interattivi, giochi di enigmi e tanti altri.

StickManGames è inoltre un sito completamente gratis, che ha come unica fonte di guadagno le pubblicità che espone. Forse non tutti sanno che con le pubblicità si guadagna veramente poco e quindi si può dire che lavoriamo praticamente gratis… Se sei soddisfatto del nostro sito e di come lo gestiamo, ti chiediamo di farci una (anche piccola) donazione. Il vostro contributo ci aiuterà ad andare avanti e migliorare il servizio che offriamo. Grazie!





Se volete contattarci o dare un suggerimento, per favore usate il form qua sotto:

Share and Support StickManGames :

  • Add to favorites
  • RSS
  • MySpace
  • del.icio.us
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • StumbleUpon
by Transposh - plugin di traduzione per woedpress
Traduzione
ItalianoEnglishالعربيةБългарскиCatalà中文(简体)中文(漢字)ČeštinaDanskNederlandsEesti keelSuomiFrançaisDeutschΕλληνικάעבריתहिन्दी; हिंदीBahasa Indonesia日本語우리말Latviešu valodaLietuvių kalbaNorskPolskiPortuguêsRomânăРусскийSlovenčinaSlovenščinaEspañolSvenskaTürkçeУкраїнськаTiếng Việt
Documento senza titolo
Digg Button
Operation Stickman

Operation Stickman

Dovrete difendervi da vari tipi di stickman zombies che cercheranno di assalire la vostra base e uccidervi. Potrete usare una torretta posizionata sul tetto o uscire ed andare di persona a sparare ai nemici..
Square Hero

Square Hero

tform dalla grafica originale e stilosa, nel quale sarete un super eroe e dovrete sfruttare al meglio i vostri poteri per raggiungere gli obiettivi e compl..
Stealth Assassin

Stealth Assassin

In ogni livello dovrete muovervi tra le ombre ed uccidere lo stickman verde, per poi scappare verso il portale che apparirà da qualche parte..
Faith Fighter

Faith Fighter

Fantastico picchiaduro tipo Street Fighter nel quale potrete interpretare una divinità a scelta tra 7 grandi fedi religiose.....
X227 Shooting

X227 Shooting

Sparatutto in prima persona con movimenti obbligati a schermata, sullo stile di XiaoXiao 10 e Frantic Killer..
Documento senza titolo
Documento senza titolo
Documento senza titolo
Follow us on Follow giochistickman on Twitter
Documento senza titolo
Follow us on Delicious
Documento senza titolo
Follow us on Stumble-Upon
Documento senza titolo
Follow Us on Pinterest