StickMan Games Original

Where Stickmen Play Their Own Stick Games and Meet New Stick Friends

Air Defence 3

ago-26-2010
Average Rating: 3.86

Shinobi Quest

set-27-2012
Average Rating: 4

Potty Racers 3

set-4-2011
Average Rating: 4.45

Refrigerator Rampage 2

mag-6-2011
Average Rating: 4.17

Per chattare cliccare su "Show Chat" qua sotto.
To Chat click on "Show Chat"

CHAT: Show Chat

Stickman Madness

set-20-2010
Average Rating: 4

Anchor Ball

set-28-2010
Average Rating: 3.17

Stickman Siege

apr-5-2011
Average Rating: 3.67

Chalkboard Surfer

mag-2-2012
Average Rating: 2.33
by Transposh - plugin per wordpress che usa i traduttori di Google e Bing
Traduzione
ItalianoEnglishالعربيةБългарскиCatalà中文(简体)中文(漢字)ČeštinaDanskNederlandsEesti keelSuomiFrançaisDeutschΕλληνικάעבריתहिन्दी; हिंदीBahasa Indonesia日本語우리말Latviešu valodaLietuvių kalbaNorskPolskiPortuguêsRomânăРусскийSlovenčinaSlovenščinaEspañolSvenskaTürkçeУкраїнськаTiếng Việt

Level Editor 2 Level Editor 2


Gioco presente in queste Categorie:
Posted by stickmangames (Google+ profile) Il 12 - febbraio - 2012
Game Played 2508 times

VOTA IL GIOCO:
(5 votes, average: 3,20/5)

12345

Loading ... Loading ...

Vedi tutti i Giochi della Serie
Level editor 2:


Seconda versione di questo particolare platform nel quale dovrete costruire alcune parti dello schema mentre vi dirigete verso la porta che vi permette di passare allo schema successivo. Oltre ad evitare di morire o rimanere bloccati, ricordatevi di fare anche il più velocemente possibile. La grafica è un po’ migliore del precedente episodio e gli schemi sono più intriganti grazie anche all’aggiunta di alcuni nuovi tipi di blocchi.
Divertente !


Share and Support StickManGames :

  • Add to favorites
  • RSS
  • MySpace
  • del.icio.us
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • StumbleUpon

Se ti piace questo gioco, prova anche questi:


METTI QUESTO GIOCO NEL TUO SITO!
Copia e incolla il codice qua sotto
embed code HTML:


embed BBcode (per forum) :



Categorie Gioco:

Add your comment

You must be logged in to post a comment.