Epic Combo Redux
Game Played 3983 times
VOTA IL GIOCO:
Vedi tutti i Giochi della Serie Epic Combo
Nuova versione di questo assurdo gioco nel quale dovrete cercare di fare più danni possibile alle tartarughe, dando un solo colpo con il vostro martellone e cercando di creare una reazione a catena (una combo, appunto) che sia più lunga possibile. Per farlo potrete aggiungere oggetti nella stanza o aumentare il flusso di tartarughe. A differenza del predecessore, questa volta potrete anche comprare nuovi martelli più potenti, e ci sono anche più oggetti acquistabili (per comprare qualcosa uscite verso destra dalla schermata). Lo scopo del gioco è arrivare metterci meno tempo possibile per arrivare a fare una combo da 1 milione di punti. La grafica è migliorata molto e gli oggetti sono più vari, ma il gioco rimane poco entusiasmante per via della scarsa interazione richiesta (vi troverete ad osservare una reazione a catena per diversi minuti senza fare niente..).
Un buon passatempo mentre si fa merenda o si sta al telefono !
Se ti piace questo gioco, prova anche questi:
stickmangames Said,
io ho fatto 22:21 minuti ma potevo metterci molto di meno perchè ho lasciato correre la penultima combo ma in realtà non avevo bisogno di tutti quei soldi per comprare quelle 4 cose che mi mancavano per creare la combo che superasse un milione..
comunque si dai, diciamo che se ti metti di impegno a finire velocemente il gioco, non è neanche così noioso..
User-ProfileCosa ne pensi di questo Commento? 1 1
Postato il 24 - giugno - 2012 alle 12:29
android Said,
Si in effetti, Io in un 30 minuti nn ho visto quanto tempo ho fatto piu di 20 milioni xkè se lasci i tubi da dove escono le tartarughe al livello 9 ne escono assai (cosa ke nn dovrebbe essere) =P
User-ProfileCosa ne pensi di questo Commento? 2 0
Postato il 24 - giugno - 2012 alle 15:05
Claude beacons Said,
fatto! In 12 minuti…il redux e meglio del normale ma sicuri che non volevano scrivere delux?
User-ProfileCosa ne pensi di questo Commento? 0 0
Postato il 13 - luglio - 2012 alle 12:22
Add your comment
You must be logged in to post a comment.