StickMan Games Original

Where Stickmen Play Their Own Stick Games and Meet New Stick Friends

Stick RPG 2

feb-10-2012
Average Rating: 4.18

Stickman Max Gangs

nov-2-2014
Average Rating: 3.45

Sift Heads 4

dic-8-2010
Average Rating: 4.75

Loot Heroes

mar-23-2014
Average Rating: 4.63

Per chattare cliccare su "Show Chat" qua sotto.
To Chat click on "Show Chat"

CHAT: Show Chat

Rat Shot

ott-14-2010
Average Rating: 4

Reverb 2

mag-4-2012
Average Rating: 3.2

Cannon Bods

ago-27-2010
Average Rating: 2.43

Vinnie’s Rampage

mag-17-2011
Average Rating: 4.2
by Transposh - plugin per wordpress che usa i traduttori di Google e Bing
Traduzione
ItalianoEnglishالعربيةБългарскиCatalà中文(简体)中文(漢字)ČeštinaDanskNederlandsEesti keelSuomiFrançaisDeutschΕλληνικάעבריתहिन्दी; हिंदीBahasa Indonesia日本語우리말Latviešu valodaLietuvių kalbaNorskPolskiPortuguêsRomânăРусскийSlovenčinaSlovenščinaEspañolSvenskaTürkçeУкраїнськаTiếng Việt

THANX TO ALL THANX TO ALL


Gioco presente in queste Categorie:
Posted by stickmangames Il 2 - marzo - 2012
Game Played 2325 times

VOTA IL GIOCO:
(3 votes, average: 4,00/5)

12345

Loading ... Loading ...

GRAZIE A TUTTI!


(questo post è un po’ lungo, ma almeno la parte finale leggetela tutti..)


In queste ultime settimane questo sito ha aumentato notevolmente il numero di visite e di utenti registrati.
Fino a 2 mesi fa non eravamo nemmeno in top100 della classifica di altervista.org e invece ci siamo classificati 61° a fine febbraio (e ora siamo già 59°). Direi che non possiamo che esserne felici, visto che sono più di 1,5 milioni gli iscritti ad altervista..


Nell’ultimo anno abbiamo cercato di fare del nostro meglio per migliorare il servizio che vi offriamo. Abbiamo lavorato molto sul nuovo sito (che speriamo sia all’altezza delle vostre necessità) e sulla sponsorizzazione, soprattutto attraverso i Social Networks. Purtroppo questo impegno ci ha portato a ridurre il numero di giochi pubblicati e infatti tutt’ora molti dei giochi che c’erano sul vecchio sito, ancora non si trovano su questo. Ce ne scusiamo molto, ma come state vedendo, ultimamente ci stiamo dando da fare per recuperare.


Purtroppo nell’ultimo anno sono nati diversi altri siti simili al nostro e alcuni di essi ci hanno addirittura rubato il nome (e il dominio…). Questo ci aveva sconfortato molto, ma ci siamo messi ancora più di impegno (acquistando praticamente tutti i domini inerenti che erano rimasti..) e alla fine sembra che finalmente abbiamo recuperato la posizione che meritiamo come IL PORTALE DI GIOCHI STICKMAN PIù VECCHIO E FORNITO DEL WEB.
giusto per essere precisi, il nostro sito è raggiungibile da ognuno di questi domini:
http://stickmangames.altervista.org
http://www.stickmangames.it
http://www.stickmangames.eu
http://www.stickmangames.tk
http://www.giochistickman.com
http://www.giochistickman.net
http://www.giochistickman.it
http://www.freestickmangames.com
http://www.stick-man-games.net
http://www.stick-man-games.org
http://www.stick-man-games.info
http://www.stick-men-games.com
http://www.stickmangamesoriginal.com
http://www.stickmen-games.com
http://www.stickmen-games.net
http://www.stickmen-games.info




Una parte del merito di questo salto che abbiamo fatto a partire dall’inizio dell’anno è dovuto al nuovo plugin di traduzione del sito (Transposh) che, oltre a consentire agente di tutto il mondo di navigare nel nostro sito con facilità, ci indicizza nei motori di ricerca dei vari paesi. In questo modo attualmente siamo (giustamente) tra le prime posizioni in google di una qualsiasi nazione per parole chiave relative a stickman e giochi.


Ma la maggior parte del merito è sicuramente di voi utenti, che avete incominciato a seguirci con costanza e a divertirvi a giocare ai vari giochi, esplorando i nostri archivi e provando ogni nuova pubblicazione.
A VOI TUTTI VA UN GRAZIE ENORME, con l’augurio che possiate continuare a divertirvi con noi per sempre.



Ma oltre a ringraziarvi per il sostegno, volevamo anche chiedervi di aiutarci a far crescere questo sito fino a farlo diventare famoso come merita. Magari a molti non sembrerà importante, ma anche un singolo utente può fare molto.
Cercate di commentare i giochi (più commenti rendono la pagina più rilevante per i motori di ricerca), mettete mi piace e +1, condividete i giochi nei social network e aggiungete le nostre pagine Facebook, Twitter, Stumble, Digg e Google+. Parlate di noi nei forum, nei blog, a scuola, ecc.. Insomma, cercate di spargere la voce in modo che altri, come voi, possano scoprire il nostro sito e decidere di seguirlo.


Ovviamente, un altro metodo per dimostrarci la vostra gratitudine e il vostro supporto è quello di fare una donazione al nostro conto Paypal, in modo da darci la possibilità di acquistare ancora più domini prima che qualcuno ce li rubi o cercare di riscattare quelli che ci hanno già preso, facendo un offerta all’attuale proprietario (magari non ci crederete, ma per meno di 300$ non se ne parla neanche..).
Quindi se potete dateci una mano, anche 1$ è un offerta che ci farebbe un enorme piacere e che ci tornerebbe utile!





___________________
PREMI PER I PIù FEDELI!!!


Per premiare la vostra fiducia abbiamo deciso di dare un premio di 500 Stick-Point (utilizzabili per lo Stick-Avatar) a tutti quelli che ci seguono nei vari Social Network (sia quelli che ci seguono già che quelli che lo faranno dopo aver letto questo).


Per vincere il premio dovrete aggiungere un commento con il vostro nome nel Social Network dove ci seguite, poi noi controlleremo se fate parte della nostra lista (tenete conto che conosciamo molti dei nostri fans, quindi non provate a dare un nome a caso perchè se scegliete uno che conosciamo e quindi vi scopriamo, vi verranno tolti 1000 punti come penalità).

Share and Support StickManGames :

  • Add to favorites
  • RSS
  • MySpace
  • del.icio.us
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • StumbleUpon

Se ti piace questo gioco, prova anche questi:

No related photos.


Categorie Gioco:

Add your comment

You must be logged in to post a comment.